Acuvue Oasys 1-Day MAX Multifocal - 90 lenti giornaliere

Descrizione

Acuvue Oasys 1-Day MAX Multifocal


Le Acuvue Oasys 1-Day MAX Multifocal sono lenti multifocali giornaliere monouso che offrono una visione chiara da vicino, da lontano e a media distanza. Sono ideali per tutti coloro che soffrono di presbiopia a partire dai 45 anni circa e che apprezzano un prodotto di alta qualità. Soprattutto alla luce artificiale e durante l'uso di dispositivi digitali, offrono un'acuità visiva molto buona grazie al filtro per la luce blu.

Il termine MAX nel nome del prodotto è sinonimo di massima acuità visiva e massimo comfort. Questo risultato è ottenuto grazie al filtro OptiBlue Light Filter, che assicura una visione nitida in tutte le condizioni di luce e consente un contrasto più elevato per la visione diurna e notturna, riducendo la luce diffusa. Il filtro OptiBlue filtra il 60% della luce blu-viola, mantenendo gli occhi rilassati anche durante l'uso prolungato dei dispositivi digitali. Le lenti a contatto offrono anche una protezione dai raggi UV e sono realizzate con un moderno materiale in silicone idrogel che ha un'altissima permeabilità all'ossigeno. Ciò consente d'indossare il prodotto per lunghi periodi di tempo senza problemi. Questo è un grande vantaggio delle lenti Acuvue Oasys 1-Day MAX rispetto alle lenti Acuvue Moist Multifocal 1-Day, il cui materiale è di vecchia generazione.

Le lenti giornaliere monouso Acuvue Oasys 1-Day MAX Multifocal sono inoltre dotate della tecnologia TearStable, resa possibile da un innovativo processo di produzione. Le sostanze umidificanti, che assomigliano al film lacrimale naturale, vengono introdotte nel materiale attraverso la parte anteriore e posteriore della lente a contatto. Ciò garantisce una distribuzione ottimale delle sostanze idratanti in tutta la lente e un elevato comfort di utilizzo, anche per gli occhi sensibili.

Il design ottimizzato per la pupilla di Acuvue Oasys 1-Day MAX Multifocal offre una visione nitida e chiara da vicino, da lontano e a distanza media per chi soffre di presbiopia a partire dai 45 anni circa. La zona ottica multifocale si adatta individualmente all'età e all'errore di rifrazione del portatore, garantendo così una buona acuità visiva. Secondo il produttore, il primo paio si adatta al 92% di tutti i portatori al primo appuntamento.

Dettagli

Nome: Acuvue Oasys 1-Day MAX Multifocal - 90 lenti giornaliere

Tipo: Lenti a contatto

Produttori: Johnson & Johnson

Registrati e approfitta


Registrarsi

La nostra qualità

  • oltre 1 milione di lenti a contatto di marca in magazzino
  • direttamente dal produttore
  • 50 anni di esperienza nel settore delle lenti
  • qualità garantita grazie ai nostri esperti di lenti a contatto

Per saperne di più